La Puglia dei blog da non perdere
Per chi fosse interessato, oggi esce su Repubblica Bari un mio pezzo sui blog. A pagina 11 (richiamo in prima); il titolo è: “Arte e società, la Puglia dei blog”.
Per chi fosse interessato, oggi esce su Repubblica Bari un mio pezzo sui blog. A pagina 11 (richiamo in prima); il titolo è: “Arte e società, la Puglia dei blog”.
Certo, azzeccare i nick name non guasterebbe
Rispondi
devo ringraziare te allora ?
Rispondi
E’ stato un piacere parlare anche di voi! E cmq vi terrò d’occhio…ciao ragazzi
Rispondi
Per colpa tua adesso anche mia madre sa che ho un blog e mi tiene d’occhio

a parte i scherzi.
grazie mille rob.
ottimo articolo.
Rispondi
Di niente Claudio. A presto..Rob
Rispondi
Complimenti per il blog!
Vi scrivo per parlarVi di http://torreamare.wordpress.com che è un blog che parla di torre a mare e dintorni aperto a tutti i residenti o cmq a coloro che in qualche modo hanno a che fare con questa cittadella. Chiuque può diventare autore e postare argomenti più o meno inerenti Torre a Mare. Iscriversi è semplice e gratuito. L’idea è quella di creare una comunità per stare insieme e divertirsi in modo sano. Aspetto vostri commenti sul blog. Grazie ancora e COMPLIMENTI PER IL PEZZO!
Rispondi
Finalmente c’è chi tratta con competenza questi temi. Complimenti ancora ma continua a parlare di noi blogger…ricordandoti di noi!
Rispondi
Per oel32:
SEGNALATE I VS BLOG:
http://bari.repubblica.it/dettaglio/Arte-e-societa-la-Puglia-dei-blog/1387589
Rispondi
come hai fatto a scoprire il mio nome e cognome? Comunque non scrivo solo di erotismo e sesso, scrivo anche su http://www.happyblog.it
Rispondi
Grazie per NON avermi segnalato
Rispondi
Che ne pensate del blog/sito di vino Vino24.tv? Anch’esso pugliese, salentino DOC per essere in tema. Fatemi sapere
http://www.vino24.tv/
Rispondi
@Peppi: ormai sei diventato famoso Peppi e la fama …la si paga!
Rispondi
@Fabio: significa che ti devo pagare l’aperitivo per festeggiare?
@Roberto Zarriello: GRAZIE! Ma mi devi spiegare come hai fatto a trovare il mio nome…
Rispondi
Complimenti per l’articolo, ho saputo dell’articolo tramite un amico il cui blog è stato mensionato nel articolo… piccole grandi soddisfazioni.
…
W Puglia
Ps= anche io sono pugliese e… ho un glog!
Rispondi
Grazie per la citazione ma soprattutto complimenti per il bell’articolo.
Resto dell’idea che bisognerebbe fare qualcosa per mettere in rete i blogger foggiani/pugliesi… quando ce lo prendiamo un caffè per parlare un pò?
Rispondi
Dato che si parla di blog e di Puglia, mi intrometto anch’io, segnalandovi il mio
http://evoluzionimmobili.wordpress.com
Rispondi
Carissimo se hai tempo fai una visita anche al mio blog http://www.ilcapocomitiva.blogspot.com dove si parla di Bari, della provincia barese e di tante altre cose interessanti. Ciaooooooo
Rispondi