Questo sito contribuisce
alla audience di
venerdì 20 gennaio 2017, 7:05
Ultime notizie
L’informazione che cambia: da oggi segui il mio #blog anche in #chat grazie a #Indoona

L’informazione che cambia: da oggi segui il mio #blog anche in #chat grazie a #Indoona

Proprio così. L’informazione si evolve e anche i modi di fruirne. Tra tutti i nuovi sistemi che consentono di restare sempre aggiornati sui propri contenuti preferiti, io ho scelto la chat, un modo semplice, immediato e che tutti conoscono. 

Perciò da oggi chi avrà piacere di seguire i miei contenuti, sia da cellulare che via computer, non dovrà fare altro che cliccare sul bottone viola “notify me on indoona” che si trova nella colonna di destra di questo blog. Chi non è già registrato dovrà semplicemente farlo, agli altri basterà seguire le indicazioni. 

Cosa succederà poi? Che indoona, oggi piattaforma aperta ad applicazioni di terze parti e dotata di una potente chat, riconoscerà le categorie di questo blog come normali contatti della sua rubrica: una volta selezionate quelle a cui siete interessati, un messaggio di benvenuto vi accoglierà nella finestra di dialogo (come farebbe un qualunque amico che voglia parlarvi) per poi segnalarvi con un messaggio (composto da link, immagine e attacco del post) ogni mio nuovo contenuto lì pubblicato. Per ogni messaggio vi comparirà una notifica (che potete tranquillamente silenziare!). 

Un’altra via è questa: scaricate “indoona” e cercate il mio blog nella sezione Applicazioni: è semplicissimo 🙂

Che aspettate? Buona lettura!

Notify me on indoona indoona-logo

Roberto Zarriello

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*