Ninja Marketing parla di Resto al Sud: "Il successo della community del Meridione"

 In Collaborazioni, Giornalismo, Uncategorized, Web 2.0

TiscaliRitengo Ninja Marketing uno dei migliori siti italiani dedicati al marketing non tradizionale e mezzi alternativi di comunicazione. Per questo sono molto contento che oggi abbiano deciso di dedicare spazio a Resto al Sud, progetto a cui sto lavorando, sei mesi dopo averlo fondato, con i colleghi Giuseppe Caporale, Giuseppe Lanese e una fantastica rete di blogger. Sono quasi 100 e le loro idee sono una ricchezza per il progetto e per il Sud.

Ecco il post.

Avrete sicuramente già sentito parlare di Resto al Sud, il progetto editoriale che in pochi mesi si è guadagnato un posto di tutto rispetto nel panorama italiano dell’editoria online. Basti pensare che in meno di due mesi dalla partenza, la pagina Facebook ha già raggiunto più di settemila fan.

Il progetto targato CN Media nasce con l’obiettivo di valorizzare il Sud, denunciandone anche i problemi per guardare al futuro. Il Sud fatto di idee, talenti, meraviglie, popoli e culture.

A Resto al Sud, che ha come partner Tiscali Italia, ha aderito uno staff di giornalisti che conta oggi circa 100 blogger esperti di politica, economia, sociale, ambiente, cultura e nuove tecnologie.

continua a leggere su Ninja Marketing.

Post Consigliati

Lascia un Commento