Growth of Digital Journalism: il webinar di Digitrend con tecniche e strumenti per crescere nel 2021

 In Digital Journalism

L’editoria che resiste e innova è, ormai da più di vent’anni a questa parte, legata al mondo digitale e alla fruibilità di contenuti che sono veri e propri strumenti attraverso cui comunicare con successo in rete, dotati di un’accessibilità immediata da ogni parte del mondo e tracciati da specifici software di analisi, seppur conservatori della loro primordiale vocazione: quella di creare una connessione con il pubblico.

E in un’Italia in cui ancora sopravvive il dibattito carta-contro-digitale, vengono fuori interessanti scenari dall’editoria digitale, tutti da approfondire. Ed è proprio questo il focus del primo Webinar targato Digitrend che il 21 Dicembre alle ore 15.30 vedrà il team della Digital Company, specializzata in servizi di trasformazione digitale, digital marketing ed advertising, coinvolto nell’esplorazione delle metriche efficaci di revenue management.

“Quali metriche per valutare la vera crescita del sito” è, appunto, il titolo del webinar, da cui vien da sé comprenderne la finalità: acquisire tutti i nuovi strumenti e le competenze per affrontare un settore sempre più dinamico e in continua evoluzione.

La notizia su ANSA.

Per iscriversi (seminario gratuito): https://www.digitrendlab.it/webinar-giornali-online/

Post Consigliati

Lascia un Commento